3397802382
Riferimento immobile: C21

vendesi casale con piscina.

Sfoglia foto a schermo intero

Bellissimo complesso colonico in vendita a Reggello, S. Donato in Fronzano. Questa proprietà unica è situata su un terreno di 4,8 ettari e offre una superficie totale di 450 mq. La residenza principale, un rustico del 1624, dispone di 3 camere da letto e 2 bagni al primo piano, un ampio salone/cucina con doppia finestra e camino, e 2 grandi locali. La residenza è circondata da un resede esclusiva con una loggia caratterizzata da un arco in mattoni e camino. Inoltre, c'è un fienile indipendente su 4 lati con 3 ampi vani, cucina, bagno e vano tecnico.

Questa proprietà è ideale per gli amanti della natura e offre una piscina "a sfioro" con una vista mozzafiato. L'edificio conserva il fascino del 600, con pavimenti in cotto autentico, travi a vista, portoni di legno e intonaci in pietra faccia/vista. Inoltre, ci sono lavatoi in pietra serena autentica, camini e forni originali.

La posizione di questa proprietà è perfetta, a soli 37 km da Firenze e a soli 30 minuti di distanza. È possibile raggiungere facilmente il centro urbano ed è anche possibile considerare l'uso di questa proprietà come un affascinante B&B.

Non perdere l'opportunità di possedere questa meravigliosa proprietà. Prezzo: €800.000. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

L'Agenzia Immobiliare Tuscany House fa presente che per motivi di privacy la posizione riportata su mappa può essere soltanto indicativa della zona, così come le piantine degli immobili (quando presenti) servono esclusivamente ad illustrare e far capire la disposizione degli interni. Per tutte le precisazioni necessarie e la documentazione saremo lieti di darvele in agenzia.

€ 800.000
Città
REGGELLO
Zona
Indirizzo
Categoria
VENDITA RESIDENZIALE
Tipologia
Rustico/casale/corte
Superficie
450 m2

Contattaci subito!


3397802382
  • N. LOCALI: 15
  • CUCINA: CUCINA ABITABILE
  • CONDIZIONAMENTO: NO
  • SOGGIORNO: SOGGIORNO
  • POSTO AUTO: GARAGE
  • RISCALDAMENTO: AUTONOMO
  • ASCENSORE: NO
  • INTERNI: SEMI ARREDATO