3397802382
Riferimento immobile: C299

podere fra le colline toscane.

Sfoglia foto a schermo intero

Proponiamo la vendita di questo enorme casale da recuperare ad Imprenditori Agricoli o ad investitori del settore agrituristico circondato da quasi 100 ettari di terreno in un unico corpo i quali sono suddivisi in 40 ettari di seminativo ed i restanti 54 ettari a bosco ceduo in parte già tagliato: attualmente la proprietà percepisce le PAC per 35 ettari.
Ubicato nel cuore della più autentica Toscana, nel parco dell’Alta Valdera, a soli 40 minuti dal mare e 45 minuti dall’ Aeroporto di Pisa.
L'Azienda è situata in una zona dolcemente collinare, con vista panoramica sulle colline circostanti e la presenza di un importante rudere di circa 1000 mq.

Il rudere, un Casale originale situato sulla cima di una collina, gode di un panorama di rara bellezza. Da prendere in considerazione la sua completa ristrutturazione oppure la totale ricostruzione in una differente posizione all'interno della proprietà.

L'Azienda Agricola oggi vanta una buona resa da seminativo, ma può prestarsi ad usi alternativi, ad esempio attività agrituristica.

Le utenze sono disponibili dalla strada comunale.

Il terreno agricolo è suddiviso parte in seminativo e parte in bosco ceduo con possibilità di reimpianto di un vigneto.

Aeroporto internazionale di Pisa 50 km - Firenze 86 km - Siena 80 km - Volterra 29 km.

Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.

€ 970.000
Città
CHIANNI
Zona
ZONA COLLINARE
Indirizzo
strada vicinale PIè
Categoria
VENDITA COMMERCIALE
Tipologia
Azienda agricola
Superficie
1000 m2

Contattaci subito!


3397802382
  • N. LOCALI: 15
  • CUCINA: CUCINA ABITABILE
  • CONDIZIONAMENTO: NO
  • RISCALDAMENTO: AUTONOMO