3397802382
Riferimento immobile: V33

.

Sfoglia foto a schermo intero

Proponiamo una splendida villa in stile rustico toscano con piscina e 5000 mq di parco in posizione panoramica nella prima periferia di Gambassi Terme. La struttura si sviluppa su 3 piani fuoriterra: al piano terreno, di circa 170 mq si trova un ampio ingresso, ampio soggiorno, zona pranzo, cucina, disimpegno, due bagni, studio e lavanderia; al piano primo, di circa 130 mq, si trovano 3 camere, 3 bagni, un guardaroba e una terrazza a tasta; al piano soffitta/sottotetto di circa 90 mq sono presenti 4 locali e una terrazza a tasca. Completa la proprietà una piccola cantinetta di 10 mq ed un ampio garage di circa 85 mq.
Il parco, a cui si può accedere dalla strada pubblica da due ingressi distinti, è completamente recintato e ben curato, con circa 20 piante di olivo, con un ampia porzione pavimentata prospiciente la cucina e una scalinata per accedere all'ampia piscina di forma irregolare con trampolino.
L'immobile ha subito una ristrutturazione totale negli anni '70 con lavorazioni di pregio e qualità. Negli ultimi due anni è stata installata una caldaia a pellet per il riscaldamento invernale e due pannelli solari per la produzione dell'acqua calda sanitaria.
Il doppio ingresso carrabile e gli ampi spazi permettono un molteplice uso dell'immobile: villa privata, villa bifamiliare, struttura turistica..
L'Agenzia Immobiliare Tuscany House fa presente che per motivi di privacy la posizione riportata su mappa può essere soltanto indicativa della zona, così come le piantine degli immobili (quando presenti) servono esclusivamente ad illustrare e far capire la disposizione degli interni. Per tutte le precisazioni necessarie e la documentazione saremo lieti di darvele in agenzia.

€ 950.000
Città
GAMBASSI TERME
Zona
RESTO DEL TERRITORIO
Indirizzo
Via Santa Maria a Chianni
Categoria
VENDITA RESIDENZIALE
Tipologia
Villa
Superficie
390 m2

Contattaci subito!


3397802382
  • PIANO: SU DUE LIVELLI
  • N. LOCALI: 15
  • CUCINA: CUCINA ABITABILE
  • CONDIZIONAMENTO: SI
  • SOGGIORNO: SALONE DOPPIO
  • POSTO AUTO: GARAGE
  • RISCALDAMENTO: AUTONOMO
  • ASCENSORE: NO